X

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per conoscere per primo le proprietà in vendita e rimanere aggiornato sulle ultime novità


  Accetto le condizioni sullaprivacy

Hotels

Le strutture ricettive e gli hotel si caratterizzano per la stretta interdipendenza che lega il valore degli asset tangibili e intangibili da cui sono formati. L’ambiente competitivo in cui queste si trovano a operare e il mercato dei capitali e degli investimenti a cui si rivolgono costituiscono fattori discriminanti di successo altrettanto rilevanti. Competenze professionali specialistiche e un capillare sistema di informazioni e relazioni contraddistinguono il dipartimento Hotels di Italy Sotheby's International Realty.

Sotheby’s International Realty dispone di un network di professionisti del settore immobiliare presenti con 880 uffici in oltre 70 paesi, coprendo i principali snodi finanziari e le capitali del turismo, su scala globale.

Italy Sotheby’s International Realty è il naturale interlocutore per soggetti istituzionali e per la clientela privata con la quale tradizionalmente intrattiene un canale di dialogo privilegiato.
 
Il team Hotels di Italy Sotheby’s International Realty affianca la propria clientela nei processi acquisitivi e di disinvestimento che hanno per oggetto strutture ricettive, fornendo i servizi di brokerage propri di dette attività, sia nelle fasi preliminari in cui vengono individuate le opportunità di investimento, sia in occasione del collocamento sul mercato per la dismissione.
Image

La clientela di Italy Sotheby’s International Realty può contare sulla professionalità e sulle competenze del team Hotels, ricevendo un adeguato supporto nel condurre le attività di ricerca e selezione di operatore, organizzate in forma strutturata, anche attraverso processi competitivi.

Investitori istituzionali e professionisti del settore attingono in maniera abituale ai servizi di Advisory che il team Hotels di Italy Sotheby’s International Realty offre loro.

Image
Image
Image
Image
Image
Image

Contatti

thumb

Giuseppe Vagge - Head of Hotels

 

Giuseppe Vagge guida il team Hotels di Italy Sotheby's International Realty. Giuseppe ha oltre venticinque anni di esperienza nel settore immobiliare italiano, quindici dei quali dedicati esclusivamente al comparto turistico alberghiero. Dal 2002 al 2008 ha lavorato per Pirelli RE, ricoprendo il ruolo di Direttore Asset Management Hotels, e dal 2008 al 2015 per CBRE, società multinazionale leader mondiale del settore dei servizi immobiliari, con la mansione di responsabile della divisione Hotels per l'Italia.