X

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per conoscere per primo le proprietà in vendita e rimanere aggiornato sulle ultime novità


  Accetto le condizioni sullaprivacy

High Street Retail

Grazie all’alto potenziale di business presente nelle città dove Italy Sotheby’s International Realty ha basato le proprie sedi, il dipartimento di High Street Retail di Italy Sotheby’s International Realty rappresenta il partner ideale per le aziende che desiderano trovare la location più adatta nelle vie della moda più esclusive d’Italia.

Il team dedicato all’High Street Retail vanta un’esperienza decennale nel settore ed opera con competenza e professionalità attraverso l’analisi delle esigenze del cliente e la ricerca mirata della location migliore in base al posizionamento del marchio.

Il dipartimento di High Street Retail segue inoltre compravendite e locazioni di immobili, cessioni e affitti d’azienda, valutazioni immobiliari e commerciali, consulenza ed assistenza nelle varie fasi della trattativa e nella stesura dei contratti tra le parti, assicurando esperienza, competenza e professionalità.
 
    Servizi Offerti:
  • Analisi della strategia e delle esigenze del brand
  • Consulenza e ricerca della location studiata in base al posizionamento del brand
  • Compravendite e locazioni di immobili, cessioni e affitti d’azienda, valutazioni immobiliari e commerciali
  • Consulenza ed assistenza nelle varie fasi della trattativa e nella stesura dei contratti tra le parti
  • Esperienza, competenza e professionalità
Image

Siamo a Vostra completa disposizione per ulteriori informazioni o per fissare un primo appuntamento presso i nostri uffici.

Image
Image
Image
Image
Image
Image

Contatti

thumb

Sabrina Longhi – Head of High Street Retail

 

Milanese, laureata in Scienze politiche all'Università Statale di Milano, Sabrina Longhi attualmente occupa il ruolo di leader della sezione High Street Retail presso Italy Sotheby's International Realty. Da oltre un decennio si occupa di intermediazione immobiliare nel settore retail, con un focus particolare sulla città di Milano, sviluppato all'interno di diverse realtà immobiliari. Si avvicina al segmento retail management per affinità e per passione, riuscendo negli anni a seguire diversi progetti urbanistici a Milano – come la realizzazione della Via del Design – Via Durini, che sviluppa in sinergia con le principali aziende del settore e che le garantisce diverse riconoscenze professionali.