X

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per conoscere per primo le proprietà in vendita e rimanere aggiornato sulle ultime novità


  Accetto le condizioni sullaprivacy

Sotheby’s International Realty

Fondato sul medesimo impegno verso un servizio impeccabile che ha caratterizzato la Casa d'aste Sotheby's per più di due secoli, il brand Sotheby's International Realty è stato creato nel 1976 ed ha affermato la sua notorietà in tutto il mondo grazie alle proprietà distintive che rappresenta. Da allora Sotheby’s Realty opera a livello mondiale avvalendosi di oltre 900 uffici presenti dalla Cina agli Stati Uniti, Russia, Europa, Giappone, creando azioni di marketing combinate che forniscono una visibilità mirata a una clientela di alto livello, la stessa che comprerebbe gioielli, auto d’epoca e grandi collezioni d’arte.

Image
Image
Image
Image

La coesione fra tutti gli uffici a livello globale ha nel tempo permesso all’azienda di entrare in contatto con migliaia di prestigiosi venditori e compratori in tutto il mondo. Una storia che si fonda sulla ricca eredità del brand, incorporandola nelle attività di marketing locale, per creare dei rapporti di sinergia tra gli amanti del bello.

La posizione di leadership che Sotheby’s Realty ha acquisito negli anni, le permette di promuovere le proprietà più esclusive al mondo con livelli di qualità ineguagliabile e oltre 20.000 broker presenti in 70 paesi.

Con sette uffici in Italia e i dipartimenti di Luxury Residential, Hotels e High Street Retail, Italy Sotheby’s International Realty si avvale di broker locali con una conoscenza approfondita del mercato italiano oltre che dei trend internazionali; grazie alla grande esperienza sul campo e alla profonda conoscenza del territorio offre servizi su misura in tutte le maggiori destinazioni italiane. I clienti Sotheby’s Realty possono contare sul massimo livello di attenzione e le migliori competenze durante tutti i processi che li portano alla vendita o acquisto e alla locazione.

 

Image


Contattaci

Il tuo messaggio

  Accetto le condizioni sulla privacy*
* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori